Sostituzione di serramenti esterni del piano rialzato di una casa singola composta da 2 unità abitative situata a Berzo Inferiore in Vallecamonica.
I proprietari hanno indirizzato la loro scelta su serramenti in PVC Schuco con doppi vetri per evitare nei prossimi anni la manutenzione esterna degli infissi.
È stato da loro scelto questo serramento per diversi motivi: l’affidabilità del marchio Schuco sinonimo di qualità, la saldatura a scomparsa e la ferramenta Maico Tricoat con trattamento anticorrosione.
Inoltre i serramenti sono bipellicolati con all’esterno un colore ciliegio effetto legno che rispecchia l’estetica e la tonalità dell’appartamento al piano superiore e all’interno un colore più “moderno” il rovere sbiancato che dona un effetto giovane e luminoso all’intero ambiente.
Gli infissi sono stati dotati di maniglie con pulsante, un modo semplice ma molto efficace per impedire l’ingresso indesiderato con il semplice foro nel vetro!
All’interno sono presenti i cassonetti in PVC della stessa finitura del serramento che oltre a essere esteticamente migliori dei precedenti sono anche ottimi dal punto di vista termico.
Nella parte esterna, oltre alle tapparelle in PVC uguali a quelle del piano di sopra, sono state installate le zanzariere verticali sulle finestre e laterali sulle porte finestre. Queste ultime sono un modello particolare dotate di soglietta calpestabile da 3 mm e movimento frizionato (la zanzariera può essere fermata in qualsiasi posizione).
Infine è stato scelto un portoncino in PVC delle stesse finiture delle finestre con un pannello decorativo in armonia con la casa che riprende le linee e la modernità dell’ambiente.
L’effetto finale è perfettamente integrato con i serramenti esistenti e con l’estetica esterna globale della casa, i nuovi infissi in PVC si fondono molto bene con i precedenti in legno, ma sono state nettamente migliorate la qualità e le prestazioni termiche e acustiche degli stessi.
Il cliente è soddisfatto dal risultato finale. La recensione lo dimostra
Se anche tu sei interessato a sostituire i serramenti vecchi con dei nuovi in PVC è molto semplice. Contatta Bellicini Porte Serramenti cliccando qui!