In questa ristrutturazione avvenuta nel 2015 a Berzo Inferiore abbiamo installato dei serramenti in Alluminio Legno della STARWOOD. La particolarità sta nei vetri che contengono o le veneziane interno vetro o l'oscurante interno vetro. Entrambi firmati SCREEN LINE di Pellini.
Entrambe le soluzioni vengono attivate tramite un attuatore a batteria che ha dei tasti touch per il sollevamento e l'orientamento del sistema interno al vetro camera. Eccolo qui:
Chiaramente il vantaggio principale dell'avere dei sistemi filtranti o oscuranti all'interno della camera del vetro è quello di non doverle mai pulire.
La maniglia firmata Starwood è sinonimo di garanzia e affidabilità.
Le schermature solari invece sono firmate Pellini Screen Line.
Tutti marchi pesanti che uniti fanno un unico grande capolavoro. Una sbirciata in bagno...
Il bello di queste schermature solari è che hanno un radiocomando che consente di sollevare ed orientare sia le veneziane che gli oscuranti senza muoversi dal divano o dal letto. E' inoltre possibile programmare un insieme di serramenti per evitare di doverne sollevare uno alla volta.Per esempio se creo il programma 11 e gli dico che quando imposto 11 si devono sollevare completamente tutti gli oscuranti della zona notte. Oppure che con il programma 12 deve orientare tutte le lamelle per ridurre l'ingresso della luminosità. E molto altro ancora.
...e una in camera da letto..
Visto dalla zona giorno l'appartamento è elegante, caldo e accogliente.
L'alzante scorrevole che da sul balcone ha il doppio maniglione perchè consente l'apertura di entrambe le ante.